La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurata la Fiera del Marrone, Cuneo capitale del gusto

Cerimonia di taglio del nastro dall'ingresso di via Roma, con un grande grazie a tutte le persone e le realtà che hanno lavorato per questo ritorno

La Guida - Inaugurata la Fiera del Marrone, Cuneo capitale del gusto

Cuneo – Nella mattinata di oggi (venerdì 15 ottobre) è stata inaugurata la 22ª edizione della Fiera del Marrone, aperta fino alla sera di domenica 17 ottobre, con stand in piazza Galimberti e con area spettacoli in piazza Virginio. Il ritorno di Cuneo a capitale del gusto e dei prodotti tipici è stato accompagnato da una cerimonia in tono minore rispetto agli altri anni ma forse con più entusiasmo, per la voglia di ritornare alla normalità dopo lo stop dello scorso anno per la pandemia (che pure condiziona anche l’edizione 2021, con il divieto di somministrazione e con gli ingressi vincolati all’esibizione del green pass e con le inevitabili code). A nome del Comune di Cuneo, che organizza l’evento con il supporto delle organizzazioni professionali agricole e di altre realtà, il sindaco Federico Borgna ha ribadito l’auspicio di veder tornare grande la kermesse più caratteristica e più importante per la città, oltre al ringraziamento per tutte le realtà coinvolte e per il loro impegno per ripartire, pur in questo anno non semplice.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente