La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 9 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Disservizi limitati sul trasporto pubblico locale nella prima giornata con obbligo di Green Pass

In provincia di Cuneo sono “saltate” 17 corse, di cui 8 sulla linea Alba-Torino e 7 a Savigliano. Granda Bus ha coperto il servizio senza troppi disagi

La Guida - Disservizi limitati sul trasporto pubblico locale nella prima giornata con obbligo di Green Pass

Cuneo – Il Consorzio Granda Bus segnala che la prima giornata di obbligo di Green Pass per tutti i lavoratori del settore pubblico e privato, non ha comportato particolari disservizi sul funzionamento del trasporto pubblico locale in provincia di Cuneo e che il servizio è stato coperto senza troppi disagi. Dall’analisi dei dati raccolti dalle 14 società di autolinee che aderiscono al consorzio relativamente alla giornata di venerdì 15 ottobre, mancano all’appello 17 corse, precisamente: 8 corse sulla linea Alba-Torino; 2 corse sulla linea Cortemilia-Cairo Montenotte; 7 corse urbane serali a Savigliano. Rispetto ai timori della vigilia relativamente al numero variabile di autisti non in possesso della certificazione verde Covid-19, i disservizi sono risultati limitati.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente