La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Busca, nuovo parco giochi nel giardino della Resistenza

59.000 euro per giochi innovativi e in sicurezza. Una serie di interventi di manutenzione anche nelle altre aree gioco comunali

La Guida - Busca, nuovo parco giochi nel giardino della Resistenza

Busca – Un nuovo cantiere ha preso il via nel giardino del municipio, rivolto alla riqualificazione e messa in sicurezza dell’area verde attrezzata nel giardino della Resistenza, dove troveranno posto  giochi adatti anche a portatori di handicap.
L’importo complessivo dei lavori è di 59.000 euro dopo l’asta, assegnata alla ditta Nober di Cuneo, finanziati in parte (12.000 euro) in seguito alla partecipazione a un bando della Fondazione Crc e con fondi comunali.
Oltre a questo intervento,  l’ufficio tecnico ha fatto una ricognizione delle aree giochi e grazie alla disponibilità della ditta sono previsti una serie di interventi mirati. In particolare si rifarà la pavimentazione del parco in piazza Donatori di sangue, si provvederà alla sostituzione di alcune giostrine a Madonna del Campanile e alla manutenzione di giochi rotti in altre aree gioco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente