La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Parco delle Alpi Marittime ha vinto l’Oscar dell’ecoturismo 2021

Per l’impegno in un percorso, in comune con il Parco francese del Mercantour, di integrazione sociale delle persone diversamente abili

La Guida - Il Parco delle Alpi Marittime ha vinto l’Oscar dell’ecoturismo 2021

Valdieri – Il Parco delle Alpi Marittime ha vinto l’Oscar dell’ecoturismo 2021. Il premio, assegnato ogni anno alle migliori esperienze di turismo sostenibile e alle realtà che si sono impegnate per raggiungere risultati in tema di inclusività e accessibilità, è stato assegnato oggi, giovedì 14 ottobre, a Rimini. A ritirare il riconoscimento, consegnato nello stand BeActive della Fiera TTG-Travel Experience, il presidente dell’Ente di gestione delle aree protette, Piermario Giordano, accompagnato dal consigliere Armando Erbì.
“L’Oscar dell’ecoturismo 2021 è stato attribuito al Parco delle Alpi Marittime – ha spiegato Antonio Nicoletti, responsabile nazionale aree protette e biodiversità di Legambiente – per l’impegno in un percorso, in comune con il Parco francese del Mercantour, di integrazione sociale delle persone diversamente abili tramite la predisposizione di itinerari, la sistemazione e la promozione di percorsi escursionistici accessibili e la messa a disposizione di joëlette”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente