La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bene Banca continua a crescere e conta numeri in crescita

Ancora un giudizio più che positivo da "Altroconsumo", ma soprattutto incrementi a doppia cifra nelle masse amministrate, utile nel primo semestre pari all'intero 2020 e 9% di clienti in più

La Guida - Bene Banca continua a crescere e conta numeri in crescita

Bene Vagienna – La rivista “Altroconsumo” conferma, per il quarto anno consecutivo, il suo giudizio con quattro stelle per Bene Banca, che migliora i principali indici: in forte crescita masse (+14%) e numero di clienti (+9%), utile 2020 di oltre due milioni di euro (cifra già superata nel primo semestre del 2021, che si annuncia molto positivo).
“Abbiamo continuato nel solco di quanto tracciato nel 2020- commenta il direttore generale Simone Barra – aumentando ulteriormente le concessioni creditizie (+32%) e raggiungendo in otto mesi un erogato complessivo di quasi 100 milioni frazionato su oltre mille clienti nei nostri territori. Ottima anche la reddittività: nel primo semestre abbiamo superato i due milioni di utile netto, dato previsto in sensibile miglioramento a fine anno. Gli ottimi risultati sono frutto di un enorme lavoro e di un importante efficientamento operativo avviato ormai da anni. La base clienti e soci cresce al pari degli utili ma ciò che sta a cuore  alla Banca è la qualità del servizio offerto, per cui continuano investimenti in tecnologia ed assunzioni di giovani laureati in provincia di Torino e Cuneo (oltre 15 da inizio anno). Con orgoglio confermiamo la nostra presenza sul territorio e puntiamo a crescere ulteriormente in quelle piazze dove le grandi banche hanno chiuso gli sportelli e abbandonato la clientela. Per rafforzarsi Bene Banca pensa al futuro e annuncia l’apertura di un nuovo sportello a Torino in via Nizza 50”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente