La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giuseppe e Filippo De Lucia protagonisti nel campionato Pizza Star

Giuseppe De Lucia, di Passione Pizza di Cuneo, e il figlio Filippo sono saliti sul podio in quattro diverse categorie nel prestigioso campionato con un primo posto nella pizza napoletana e il secondo nella pizza dessert

La Guida - Giuseppe e Filippo De Lucia protagonisti nel campionato Pizza Star

Pontedera – Si è conclusa lunedì 11 ottobre a Pontedera la finale del campionato internazionale Pizza Star 2021. Alle selezioni hanno partecipato circa 500 pizzaioli che attraverso il loro prodotto, hanno cercato di ambire per la finale. In gara anche anche Giuseppe De Lucia di Passione Pizza di Cuneo e il figlio Filippo: entrambi sono riusciti a conquistare la qualificazione alla finale e sono saliti quattro volte sul podio nelle diverse categorie. Filippo è arrivato al quarto posto nella “Pizza classica” e al secondo posto nella “Pizza dessert”. Papà Giuseppe invece è arrivato terzo nella “Pizza in pala” e primo nella “Pizza napoletana”. “Ci tenevo troppo a questa competizione e ho cercato di esprimere la mia passione per quest’arte – dice Giuseppe De Lucia – Sono fiero e orgoglioso del risultato e farò sempre il possibile per dare il massimo, sia per miei clienti che per  tutti quelli che hanno sempre creduto in me, iniziando dalla mia famiglia, il mio vero punto di forza. Filippo con i suoi appena 16 anni, sta già dimostrando di avere la stoffa per stare in mezzo ai grandi. Mi colpisce giorno dopo giorno la sua grinta, la sua passione, la sua voglia di sperimentare”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente