La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fiera del Marrone, vaccino e tampone gratuito per il green pass

Per la manifestazione cuneese, dal 15 al 17 ottobre, la Regione mette a disposizione i camper di supporto al centro vaccinale: se si riceve la prima dose, si ha diritto a tampone gratuito per ottenere il certificato e partecipare alla kermesse

La Guida - Fiera del Marrone, vaccino e tampone gratuito per il green pass

Cuneo – Per far fronte all’obbligo di “certificato verde”, anche alla Fiera del Marrone scatta un intervento della Regione: nel fine settimana a Cuneo operano le unità mobili vaccinali per i grandi eventi. Lo scopo è dare la possibilità a chi non è ancora vaccinato di farlo e subito dopo (dato che non si ha diritto al green pass soltanto con la prima dose) di effettuare un tampone rapido gratuito, per poter partecipare così alla manifestazione. L’area di riferimento per questo genere di iniziative è il centro vaccinale più vicino: quindi il Movicentro, con accesso per il vaccino e poi, in un camper attrezzato nei pressi, il tampone per avere il green pass.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente