La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo canoa in Friuli

Gara nazionale di slalom sul fiume Livenza. Secondo posto per Tobia Serra, terzo gradino del podio per Anna Bredy nelle Allieve, ottimi piazzamenti per gli altri canoisti cuneesi in gara

La Guida - Il Cuneo canoa in Friuli

Pordenone – Lunga trasferta a Sacile (Pordenone) lo scorso fine settimana per gli atleti più giovani del Cuneo Canoa. In una gara nazionale di slalom sul fiume Livenza organizzata dal Canoa Club Sacile i sei canoisti cuneesi, accompagnati da Jean Claude Cuomo, hanno ben figurato, portando a casa risultati lusinghieri.

Anna Bredy è splendida terza nella categoria Allievi B (2009), mentre Sarah Ponzosfiora il podio con un quarto posto nella categoria Cadetti A. I ragazzi invece accarezzano la vittoria nella categoria Allievi B con il secondo posto di Tobia Serra, seguito da Giovanni Tassone, ottavo, con due manche pulite senza penalità e da un Nicolò Nadelle(21°) in crescita continua. A completare i risultati dei canoisti cuneesi c’è il bell’ottavo posto nei Cadetti A di Tommaso Nadelle.

Il viaggio è stato lungo – raccontano i ragazzi – ma fatto insieme agli amici in furgone è stato divertente così come la serata di sabato con i canoisti degli altri club d’Italia. Peccato che la stagione delle gare stia per finire”.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente