La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gara di pesca alla trota gigante al lago Olmi di Fossano

Organizzata da Us Acli, Acli provinciali Cuneo e Afp Fossano

La Guida - Gara di pesca alla trota gigante al lago Olmi di Fossano

Fossano – Domenica 10 ottobre, presso il lago Olmi, si è svolta la gara di pesca alla trota gigante, organizzata dall’Us Acli e dalle Acli provinciali di Cuneo, in collaborazione con l’Afp “Associazione pescatori fossanesi”.

I partecipanti sono stati 70 di cui 13 “pierini”, cioè bambini fino ai 13 anni. Sono stati premiati i primi 10 pescatori che hanno preso le trote più grandi, inoltre a tutti i “pierini” sono stati consegnati dei gadget offerti dall’Us Acli e dalle Acli provinciali di Cuneo. La manifestazione rientra nell’ambito della 4° edizione della “Giornata nazionale dello sport” promossa dall’Us Acli nazionale.

Ai vincitori e a tutti i “pierini”, sono state date anche le maglie celebrative dell’evento; al presidente dell’Associazione pescatori fossanesi, Cesare Cravero, è stato offerto il gagliardetto. Hanno partecipato alla premiazione: il presidente Us Acli provinciali di Cuneo, Attilio Degioanni, (che ha ringraziato il presidente Cravero per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento e per l’accoglienza e la grande disponibilità) e Giuseppe Vetrano, della sede zonale Acli di Fossano.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente