La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Green Pass in azienda: un webinar e un tavolo di confronto di Confindustria Cuneo

Lunedì 11 e martedì 12 ottobre due appuntamenti per fornire alle imprese le indicazioni operative per l'applicazione del decreto legge

La Guida - Green Pass in azienda: un webinar e un tavolo di confronto di Confindustria Cuneo

Green Pass

Cuneo – Obbligo di Green Pass in azienda per tutti i lavoratori pubblici e privati a decorrere dal prossimo venerdì, 15 ottobre. Per fornire tutte le indicazioni operative alle imprese in merito all’applicazione, all’interno delle stesse, delle misure previste dal decreto legge 127/2021, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 21 settembre e la cui validità scadrà il 31 dicembre, con il termine dello stato di emergenza, Confindustria Cuneo organizza un duplice appuntamento: un webinar lunedì 11 ottobre ed un tavolo di confronto online con le associate martedì 12. Entrambi gli eventi si svolgeranno a partire dalle ore 10.
Dopo l’apertura dei lavori a cura di Giuliana Cirio, direttore di Confindustria Cuneo, vi sarà l’esame degli aspetti normativi proposta da Andrea Corniolo, responsabile dell’Ufficio Sicurezza e Ambiente di Confindustria Cuneo, seguiranno gli aspetti lavoristici analizzati di Giacomo Bordone, responsabile dell’Area Lavoro Welfare e Formazione di Confindustria Cuneo, e quelli legati alla privacy affrontati da Giacomo Tassone, responsabile dell’Ufficio legale di Confindustria Cuneo. Infine, un focus sarà dedicato alle previsioni sui tempi della terza dose di vaccino per i lavoratori, a cura di Bartolomeo Griglio, vicedirettore dell’assessorato alla Sanità della Regione Piemonte.
L’iscrizione è gratuita e per effettuarla occorre compilare il form reperibile all’indirizzo web: confindutriacuneo.it/calendario.

Green Pass Confindustria Cuneo

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente