La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prima vittoria con la maglia di campionessa del mondo per Elisa Balsamo

Vittoria a braccia alzate sul traguardo dell'ultima frazione del Women's Tour 2021 in Inghilterra, una delle gare più importanti del circuito internazionale

La Guida - Prima vittoria con la maglia di campionessa del mondo per Elisa Balsamo

Cuneo – Prima vittoria con la maglia iridata per Elisa Balsamo. Nel pomeriggio di oggi, sabato 9 ottobre, la giovane campionessa del mondo, si è imposta nella sesta e ultima tappa del Women’s Tour 2021, una delle gare più importanti del circuito internazionale. L’atleta cuneese, alle sue ultime gare con la Valcar prima del passaggio alla Trek Segafredo, si è imposta nella volata conclusiva, davanti a Lorena Wiebes, ribaltando così l’ordine d’arrivo del giorno precedente, quando era arrivata seconda proprio alle spalle dell’atleta olandese. Terzo posto per Chloe Hosking, futura compagna alla Trek-Segafredo di Elisa Balsamo. In classifica generale vittoria finale per Demi Vollering.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente