La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Esordio stagionale per la Bosca S.Bernardo al palazzetto con il pubblico sugli spalti

Domenica 10 ottobre alle 17 la squadra di Cuneo cerca i primi tre punti della stagione contro Roma. Biglietti disponibili online e in cassa con il limite del 35% della capienza

La Guida - Esordio stagionale per la Bosca S.Bernardo al palazzetto con il pubblico sugli spalti

Cuneo – Rivedere finalmente i propri tifosi sugli spalti del Palazzo dello Sport di Cuneo e regalare loro una vittoria da tre punti: è questo l’obiettivo della Bosca S.Bernardo Cuneo per la prima giornata di campionato. Domenica 10 alle 17 in un palazzetto che secondo le disposizioni vigenti potrà essere riempito fino al 35% della capienza (da lunedì 11 si passerà al 60%) le gatte sfideranno le Wolves dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club all’esordio nella massima serie. Un debutto non semplice visto l’entusiasmo che circonda la squadra avversaria, ma capitan Signorile e compagne sono determinate a partire con il piede giusto mettendo a frutto una preparazione dura e senza particolari intoppi.

Coach Pistola potrà contare su tutte e tredici le atlete di un organico mai così profondo e ben assortito come quest’anno. Mercoledì 13 alle ore 16 l’allenamento congiunto con la Reale Mutua Fenera Chieri costituirà un’ottima occasione per mettere ulteriormente a punto i meccanismi in vista della prima trasferta del campionato che vedrà la Bosca S.Bernardo Cuneo protagonista del Sunday Night con la Delta Despar Trentino in diretta su Sky Sport Arena (ore 20.30). Per assistere all’allenamento congiunto, a ingresso libero, è necessario inviare una mail con i propri dati a info@cuneograndavolley.it.

“Sono super contenta e carica per questo inizio – dice Ilaria Spirito, libero della Bosca S.Bernardo Cuneo, ex dell’incontro – Saremo a casa nostra e con il nostro pubblico: sarà un’emozione grandissima e speriamo di far bene. Domenica mi aspetto di vedere tutto quello su cui abbiamo lavorato in queste settimane; sarà importante partire bene e mettere subito sotto pressione le avversarie. Gli allenamenti da qui a domenica saranno fondamentali per trovare quella continuità che nelle ultime settimane non abbiamo avuto a causa di qualche piccolo acciacco. Ai tifosi cuneesi, che spero di vedere numerosi sugli spalti, posso promettere che li faremo divertire”.

Le avversarie. Alle confermate Papa, Bucci, Rebora, Arciprete e Decortes l’Acqua & Sapone Roma Volley Club Femminile ha affiancato alcune novità dall’estero come la diagonale Bugg-Klimets, la centrale ceca Trnkova, in evidenza nel precampionato, e la schiacciatrice tedesca Stigrot, nuova capitana, e giocatrici italiane in cerca di rilancio (Venturi) o desiderose di ritagliarsi il loro spazio nel massimo campionato (Pamio e Cecconello). Novità anche in panchina con l’arrivo da San Giovanni in Marignano di Stefano Saja, alla prima stagione in Serie A1.

I biglietti. Fortemente consigliato l’acquisto dei biglietti online su www.liveticket.it fino alle ore 15 di domenica 10. I biglietti saranno disponibili in cassa dalle ore 15.30. Misurazione della temperatura e verifica del green pass all’ingresso e controllo dell’uso corretto della mascherina all’interno della struttura, dove è previsto un posizionamento a scacchiera sugli spalti. Diretta streaming a pagamento su https://www.volleyballworld.tv/.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente