La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Parco Parri prende sempre più forma, il video che illustra le fasi di avanzamento del cantiere

Il video illustra le fasi di avanzamento del grande cantiere del parco urbano di oltre 8 ettari nell'area dell'ex piazza d'Armi

La Guida - Parco Parri prende sempre più forma, il video che illustra le fasi di avanzamento del cantiere

Cuneo – Parco Parri, il nuovo parco urbano che donerà alla città di Cuneo un polmone verde di oltre 8 ettari, prende sempre più forma. Sono ben visibili le principali linee che compongono il masterplan dello spazio: i percorsi pedonali curvilinei, il canale che accompagna i visitatori fino al laghetto, i filari a ellisse e i boschetti che costellano l’area verde.

A testimonianza di questo progetto che sta diventando sempre più realtà, è stato realizzato un video che illustra le fasi di avanzamento. Realizzato da Feliz Video e Comunicazione su mandato dell’Amministrazione comunale di Cuneo, in collaborazione con le imprese esecutrici delle opere (RTI Euroambiente srl e Balaclava srl), il video raccoglie le tante riprese effettuate durante le diverse fasi di lavorazione, sottolineando i momenti salienti di un Parco che crescendo si racconta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente