La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Quartetto di Praga al Teatro Civico di Busca

Questa sera, venerdì 8 ottobre, alle 21 per la stagione autunnale “Musicaè”. Ingresso libero su prenotazione

La Guida - Il Quartetto di Praga al Teatro Civico di Busca

Busca – Questa sera alle ore 21 sul palco del teatro Civico di Busca, sale il Quartetto di Praga, secondo protagonista della stagione autunnale “Musicaè” a cura degli Amici della Musica di Busca. L’evento già programmato per la scorsa stagione artistica era stato annullato a causa della pandemia, ricopre pertanto un importante valore simbolico di ripresa.   Il Quartetto di Praga Ensemble Martinu ha tenuto più di mille esibizioni in tutto il mondo, in contesti di grande prestigio come l’International Music Festival di Pechino nella Città Proibita, la sala Cecília Meireles di Rio de Janeiro, il Conde Duque a Madrid, al Budapest Tavaszi Festivál,al  Konserthuset Stockholm, al Music Festival di Santorini, al Festival di musica da camera di Plovdiv.

Il gruppo è composto da Radka Preislerová (violino), Bledar Zajmi (violoncello), Miroslav Matejka (flauto) e Andrea Mottlová (pianoforte).  Proporranno al pubblico musiche di Beethoven, Donizetti, Dvorák. L’ingresso degli spettatori al teatro è libero, in possesso di green pass e previa prenotazione al 3396013250.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente