La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Interbike, Giacomo Giordano vince la prova contro il tempo nel Parco Fluviale

La gara a cronometro in mountain bike disputata lungo i sentieri del Parco Fluviale a Borgo San Dalmazzo. In campo femminile successo di Monica Viale

La Guida - Interbike, Giacomo Giordano vince la prova contro il tempo nel Parco Fluviale

Borgo San Dalmazzo – Giacomo Giordano si è imposto nell’edizione 2021 dell’Interbike, cronometro individuale in Mtb disputata sulla ciclabile sterrata del Parco Fluviale Gesso e Stura a Borgo San Dalmazzo. La gara, organizzata dalla asd Vigili del Fuoco Cuneo, in collaborazione con il Centro coordinamento ciclismo Cuneo si è svolta su percorsi di 6 chilometri da ripetere 2 volte per 12 chilometri con la partecipazione di 43 i bikers.

Il borgarino Giordano (Cccc) ha concluso la prova in 26’42.92 alla media oraria di 26,950 Km/h e ha preceduto Matteo Pellegrino (Gs Passatore), Manuel Bortolas (Gran Bike) e Cristiano Fantini (Roracco).

Successi di Monica Viale (Gs Passatore) in campo femminile e nelle categorie per Matteo Viscusi (Gs Passatore, Debuttanti), Giacomo Giordano (Cccc, Junior), Luca Brondello (Vigor Redmout, Senior 1), Manuele Bortolas (GranBike, Senior 2), Daniele Testa (Tecnobike Bra, Veterani 1), Cristiano Fantini (Roracco, Veterani 2), Roberto Falcone (Team Groppo, Gentleman1), Marto Martini (Silmax Racing, Gentleman 2), Pio Ulano (Tecnobike Bra, Super Gentleman A), Ferruccio Elia (Alpina Bike, Super Gentleman B) e Lucio Simon (Valle Stura Sport) nella categoria Interforze.

Il prossimo appuntamento per gli appassionati di mountain bike è per sabato 9 ottobre al Bike Park La Scogliera di Passatore con una gara a cronometro organizzata dal Gs Passatore in collaborazione con il Cccc su percorso sterrato di 2,6 chilometri, ondulato e tecnico, da ripetersi quattro volte. Ritrovo alle 12, partenza del primo concorrente alle 13.30. Per informazioni tel. 338-5354704 o 392-9369536.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente