La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

McDonald’s cerca 40 persone per il suo nuovo ristorante di Savigliano

Le candidature devono essere presentate entro il 18 ottobre

La Guida - McDonald’s cerca 40 persone per il suo nuovo ristorante di Savigliano
McDonald’s

 

Savigliano – McDonald’s, la celebre catena di fast food di origine statunitense, cerca 40 persone da inserire nell’organico del suo nuovo ristorante di prossima apertura a Savigliano. Le candidature dovranno essere presentate sul sito dell’azienda entro lunedì 18 ottobre.
Nella prima fase di selezione verrà richiesto ai candidati di rispondere ad un questionario che verterà su diverse tematiche, tra le quali la disponibilità oraria ed il tipo di mansioni alle quali si è interessati. Gli aspiranti lavoratori ritenuti idonei potranno, quindi, passare alla fase successiva, che consiste in un test volto ad individuare le aree di forza comportamentali di ciascuno. Superato il test, si verrà contatti dalla società per un colloquio individuale e si potrà partecipare al “Recruiting Day”, patrocinato dalla Città di Savigliano, che si terrà il prossimo 25 ottobre presso l’ala Polifunzionale del Comune. L’appuntamento sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.
Dinamicità, proattività, voglia di mettersi in gioco e di crescere sono le caratteristiche che la ditta ricerca per i suoi team.
Per maggiori informazioni e per le candidature: www.mcdonalds.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente