La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fuga di gas, esplosione in una casa a Savigliano, due feriti

È successo nelle prime ore di oggi (domenica 3 ottobre) in Strada Canavere. Si tratta della seconda esplosione in due giorni in Granda

La Guida - Fuga di gas, esplosione in una casa a Savigliano, due feriti

Savigliano – Nelle prime ore della giornata di oggi (domenica 3 ottobre) due persone sono rimaste ferite per un’esplosione avvenuta in un’abitazione privata, a causa di una fuga di gas secondo i primi riscontri dei Vigili del fuoco. È successo prima delle 5 in una zona rurale vicino all’abitato di Savigliano, in Strada Canavere 13. L’esplosione è avvenuta al primo piano di una cascina, in cui vivono due uomini con il padre (le cui condizioni, tra le due persone ferite, apparivano più gravi). Sono giunte squadre di Vigili del fuoco da Savigliano, Levaldigi e Saluzzo.
Si tratta della seconda esplosione per una fuga di gas in due giorni, in provincia di Cuneo: nelle prime ore di ieri (sabato 2 ottobre) un uomo ha riportato gravi ustioni e la sua abitazione è andata distrutta, in una borgata nel territorio comunale di Rossana. In entrambi i casi, le strutture abitative non erano allacciate alla rete del metano ma erano attrezzate con bombolone per il gas.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente