La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Festa siciliana in piazza della Costituzione dal 7 al 10 ottobre

Ancora oggi lo street food in quello spazio, che nei prossimi giorni ospiterà piatti e gusti dalla Sicilia. E la settimana successiva toccherà alla Fiera del Marrone, ma senza somministrazione

La Guida - Festa siciliana in piazza della Costituzione dal 7 al 10 ottobre

Cuneo – Ancora un appuntamento gastronomico in piazza della Costituzione a Cuneo, dove ancora oggi continua il momento dedicato al cibo di strada dall’Italia e dal mondo: il prossimo fine settimana, dal 7 al 10 ottobre, la stessa piazza ospiterà la Festa Siciliana Cuneo, organizzata da “A Vucciria Sicilia Street Food”. I protagonisti saranno i cibi e i prodotti tipici dell’isola, dalla birra artigianale a cannoli, cassate, arancini, panini con la milza, zibibbo e molto altro (con orari dalle 10 alle 24, ingresso gratuito). La settimana successiva, dal 15 al 17 ottobre, la città tornerà ad animarsi con la Fiera nazionale del Marrone, ma senza somministrazione. “Per questa edizione, sempre per garantire la sicurezza sanitaria, non sarà prevista la parte dedicata alla somministrazione di cibi e bevande, ma sarà presente solo la vendita dei prodotti di eccellenza”, si legge sul sito del Comune di Cuneo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente