La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Entracque, corsa a due, l’uscente Pepino e Pietro Ferrero

Pepino si candida per il terzo mandato dopo aver guidato il paese negli anni '80 e '90; lo sfida il Partito del Valore Umano

La Guida - Entracque, corsa a due, l’uscente Pepino e Pietro Ferrero

Entracque Sono Gian Pietro Pepino, sindaco uscente, e Pietro Ferrero a contendersi la carica di primo cittadino alle elezioni comunali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre.

Pepino, che si candida per il terzo mandato dopo aver guidato il paese negli anni ’80 e ’90, è supportato dalla lista “Entracque lavoriamo insieme” che presenta gli assessori uscenti Massimiliano Fantino e Giovanna Fiandrino, i consiglieri di maggioranza Francesco Giraudo e Luana Pepino e quattro volti nuovi: Enrico Audisio, Barbara Bonelli, Leonardo Gosso e Battista Quaranta.

Pietro Ferrero si presenta, invece, agli entracquesi alla guida della lista presentata dal Partito Valore Umano formata da Gianfranco e Lidia Ferrero, Dorella Lingua, Fabio Deramo, Marisa Tomatis, Elisabetta Marciante e Felice Viale, con nessun candidato locale.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente