La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Elezioni, in Granda affluenza superiore alla media nazionale

Nei 26 Comuni cuneesi in cui si vota, oltre tre punti percentuali oltre il dato del resto del Paese; in sette si è già superato il 20% degli aventi diritto

La Guida - Elezioni, in Granda affluenza superiore alla media nazionale

Cuneo – Affluenza più alta rispetto alla media nazionale, nei 26 Comuni della Granda in cui si vota oggi (domenica 3 ottobre) e domani (lunedì 4 ottobre): alle 12 di oggi il dato italiano era inferiore al 13% degli aventi diritto, mentre per la provincia di Cuneo superava il 16% (dato comunque inferiore di circa sette punti percentuali rispetto alla stessa ora della precedente tornata di elezioni amministrative). Sopra i venti punti percentuali (cioè almeno un elettore su cinque che aveva già espresso il proprio voto entro mezzogiorno) Casalgrasso, Crissolo, Grinzane Cavour, Martiniana Po, Melle, Montaldo Roero e Vinadio. Al di sotto della media provinciale, per la mattinata, ci sono Caramagna Piemonte, Cavallermaggiore, Monesiglio, Nucetto, Pezzolo Valle Uzzone, Prazzo, Roccaforte Mondovì, Roddi, Sampeyre, Santo Stefano Roero. Si vota fino alle 23 di questa sera e poi domani dalle 7 alle 15.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente