La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ripartono con Aldo, Giovanni e Giacomo le proiezioni del weekend al Don Bosco

Riparte con la commedia"Odio l'estate" oggi alle 17 e alle 21 e domani domenica 3 ottobre alle 17

La Guida - Ripartono con Aldo, Giovanni e Giacomo le proiezioni del weekend al Don Bosco

Cuneo – Ripartono oggi  sabato 2 ottobre, le proiezioni del fine settimana al Cinema Teatro Don Bosco. Riparte con la commedia di Aldo Giovanni e Giacomo “Odio l’estate” oggi alle 17 e alle 21 e domani domenica 3 ottobre alle 17.

La Sala della comunità dei Salesiani riparte nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza per il contrasto dell’epidemia da Covid-19, con i posti limitati a 100 e il costo Il costo del biglietto di ingresso singolo di 4,50 euro o una tessera non nominativa da dieci ingressi a 35 euro utilizzabile per qualunque proiezione del fine settimana.

La formula della programmazione sarà ancora una volta a fasce che si alternano nei quattro weekend di ogni mese: piccolini, adolescenti, giovani & adulti, famiglie.
Per ciascuna fascia sono selezionati titoli adatti alle specifiche esigenze, per favorire un’esperienza emozionante e ricca di significato. Il ciclo “Primi Schermi” presenta film di animazione appositamente pensati e realizzati per bambini dai 4 ai 7 anni, con durata, contenuti e narrazione idonei all’età del pubblico. un’occasione imperdibile per far vivere ai piccolini una gradevole esperienza di cinema a loro misura, nella tranquillità più totale anche per i genitori; un modo per avviare i bambini alla visione sul grande schermo, con storie accattivanti e dense di significato. Il ciclo “Super 8” si rivolge a ragazze e ragazzi adolescenti e preadolescenti, proponendo una selezione dei migliori film di avventura e animazione; l’occasione di vivere o rivivere emozioni in sala, avvolti dalla magia del suono in dolby surround e delle immagini sul grande schermo. La proposta per il pubblico di giovani e adulti è condensata nel ciclo “Grandi Schermi” che propone titoli di qualità e interesse, da vedere se si sono persi o da rivedere perché… ne vale proprio la pena: “Cinema Family”, il ciclo di film che offre la possibilità di unire ragazzi, genitori, giovani e meno giovani nella stessa sala per raccogliere stimoli, condividere risate, farsi trasportare tutti insieme da storie appassionanti, ricche di spunti per un dialogo costruttivo che può continuare in famiglia.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente