La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Grazie ai volontari e grazie alle donazioni a beneficio di tutta la comunità

La festa della Croce Rossa in corso oggi sabato 2 ottobre e il grazie a tutti i volontari, taglio del nastro per i nuovi mezzi donati

La Guida - Grazie ai volontari e grazie alle donazioni a beneficio di tutta la comunità

Cuneo – Il taglio del nastro ai nuovi mezzi della Croce Rossa di Cuneo con le autorità, il presidente della Croce Rossa di Cuneo Gianni Valsania, l’assessore al Comune di Cuneo Marco Vernetti e poi l’inizio della giornata che celebra i volontari “Insieme siamo #inarrestabili”. Nel periodo pandemico sono state donate alla Croce Rossa di Cuneo, due ambulanze di soccorso, di cui una 4×4, una sala operativa mobile e 2 biciclette a pedalata assistita utilizzate per il servizio di pronto spesa e pronto farmaco. Il grazie degli enti e della gente per tanti volontari che prestano il lori tempo, le loro competenze e ill loro servizio per tutti. Una festa, come sottolineato da tutti, che quest’anno ha un sapore ancora diversi, dopo la fatica e il super lavoro della pandemia, che non è ancora finita.

Fino alle 15 nel piazzale della sede della Croce Rossa, davanti al campo di atletica, le infermiere volontarie effettueranno misurazione della pressione, misurazione della glicemia e tampone rapido gratuito Covid-19 con possibilità di rilascio del Green Pass. E per i più piccoli parete di arrampicata e truccabimbi. E poi oggi pomeriggio la consegna di attestati e medaglie, sia per le attività svolte che per l’anzianità di servizio d la festa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente