La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 17 gennaio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gare di sci di nuovo con tifosi: l’appuntamento è con Marta Bassino a Soelden

Il Fan Club fa da tramite per i biglietti per la prima gara di Coppa del Mondo il 23 ottobre, intanto un video in anteprima su Marta il 3 ottobre al Festival di Annecy

La Guida - Gare di sci di nuovo con tifosi: l’appuntamento è con Marta Bassino a Soelden
Cuneo – Fino a lunedì 4 ottobre è possibile votare per Marta Bassino “Atleta dell’anno Fisi” ma intanto il Fun Club si sta organizzando per il primo appuntamento della Coppa del Mondo, a Soelden (Austria) il 23 ottobre.
Si sta organizzando perché dopo due anni di stop quest’anno tornerà il pubblico dal vivo.
“I tempi sono ancora prematuri per poter ragionare di trasferte (ci sentite fremere, vero?), – scrivono – ma siamo pronti ad aiutare coloro che stanno morendo dalla voglia di tornare a tifare Marta sul campo e sono pronti a farlo, individualmente. Pertanto, chi desiderasse un biglietto è invitato a rispondere a scrivere alla mail del Fan Club Marta Bassino fanclub@martabassino.com, indicando i nominativi interessati e le informazioni di contatto: ci occuperemo noi di facilitare l’acquisto”.
La Fisi ha aperto al pubblico le gare ma per accedere è obbligatorio il greenpass, ottenuto per vaccinazione, guarigione o test negativo. A Soelden per esempio, ci saranno quattro checkpoint dove si dovrà esibire il certificato e si ritirerà il braccialetto-lasciapassare a salire in ghiacciaio.
Intanto sempre il Fun Club annuncia che la  Salomon ha dedicato un breve film-documentario, intitolato “La Famiglia”, alla straordinaria scorsa stagione di Marta; verrà presentato in anteprima questa domenica 3 ottobre all’High Five Festival di Annecy in Francia. https://martabassino.us7.list-manage.com/track/click?u=145caaa7a8bc737f768b71fa9&id=cc62155efb&e=51e9f8d728

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente