La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cade in mountain bike sul Colle Bellino, soccorso

Intervento del Soccorso Alpino e di un elicottero del 118 per un escursionista in mountain bike gravemente ferito a una gamba dopo una caduta

La Guida - Cade in mountain bike sul Colle Bellino, soccorso

Valle Varaita – Nei pressi del Colle Bellino, tra la valle Varaita e la valle Maira, nel pomeriggio di oggi (sabato 2 ottobre) un escursionista in mountain bike è caduto, durante una discesa verso Acceglio, e si è ferito gravemente a una gamba. Sono intervenuti tecnici del Soccorso Alpino; in zona era in volo un elicottero del 118, per un altro intervento in alta valle Varaita (dove ha perso la vita un medico in pensione), ostacolato però dalle condizioni meteo. Poco dopo i sanitari hanno potuto approfittare di una schiarita nella zona verso la valle Maira per raggiungere il ciclista infortunato, soccorrerlo e portarlo in ospedale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente