La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fino a lunedì è possibile votare per Marta Bassino “Atleta dell’anno Fisi”

C'è tempo fino al 4 ottobre per partecipare alla votazione per l'Atleta dell'anno Fisi. Marta è in lizza insieme a altri 11 atleti. Domenica 3 ottobre ad Annecy l'anteprima del docufilm sulla sua fantastica stagione 20/21

La Guida - Fino a lunedì è possibile votare per Marta Bassino “Atleta dell’anno Fisi”

Borgo San Dalmazzo – Sono aperte fino a lunedì 4 ottobre le votazioni per l’Atleta dell’anno Fisi, riconoscimento per cui è in lizza anche Marta Bassino insieme ad altri 11 candidati tra i grandi protagonisti degli sport invernali. Per sostenere la candidatura di Marta è necessario scrivere una mail all’indirizzo atletafisi@fisi.org entro il 4 ottobre: è possibile esprimere un solo voto per persona. I due più votati accederanno alla fase finale della selezione che si concluderà con l’assegnazione del titolo domenica 31 ottobre.

Nel frattempo, il Fan Club di comunica che domenica 3 ottobre ad Annecy sarà proiettato in anteprima all’High Five Festival, il documentario “La famiglia” diretto da Marc Augey e prodotto da Salomon Alpine, dedicato alla fantastica stagione 2020-2021 di Marta Bassino.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente