La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”

Si raccolgono le più belle immagini del 2021 degli appassionati, da caricare entro il 10 ottobre

La Guida - Ultimi giorni per partecipare al concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”
Francesco Rovera 1 classificato 2019 (Uomini e Borgate)

La fotografia scattata da Francesco Rovera, 1 classificato 2019 per la sezione “Uomini e Borgate”

Pontechianale – Ultimi giorni per partecipare alla quinta edizione del concorso fotografico “La tua estate in Valle Varaita”, promosso dalla Pro loco del paese con l’Agenzia Acca. Fino al 10 ottobre gli appassionati di fotografia che hanno realizzato durante l’estate 2021 scatti interessanti, curiosi, meritevoli di attenzione o particolarmente suggestivi, le potranno sottoporre alla valutazione della giuria tecnica, caricandole sull’apposito form sul sito www.prolocopontechianale.it  (sezione “la tua estate in valle Varaita”), dove si trovano tutti i dettagli del concorso.
Da metà mese Marco Demaria di Torino, Cristina Capellino di Manta e Marco Schito di Costigliole Saluzzo (i tre esperti scelti per stilare la classifica finale) decreteranno i vincitori. Il montepremi complessivo supera i 2.500 euro di valore commerciale. Le categorie del concorso sono due: la prima, Natura di Valle; la seconda, Uomini e borgate. Per ogni partecipante è ammessa una sola foto per categoria, da salvare con firma (direttamente sulla foto).
Link diretto: https://prolocopontechianale.it/concorso-fotografico-la-tua-estate-in-valle-varaita-5-edizione-2021/. L’evento finale, che torna in presenza dopo l’edizione online del 2020, è in programma al Ristorante Chalet di Pontechianale per la serata di venerdì 29 ottobre.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente