La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un corso per coltivare il benessere personale e relazionale

Sei incontri tenuti da Rosella Salvetti, nell'ambito del progetto La Boa

La Guida - Un corso per coltivare il benessere personale e relazionale
Uno spazio per stare bene insieme

 

Cuneo – Sei incontri a cadenza settimanale per coltivare il benessere personale e relazionale e riacquistare il contatto con la propria interiorità. È la nuova proposta del progetto La Boa, che da lunedì 4 ottobre lancia il laboratorio “Uno spazio per stare bene insieme”. A guidare gli incontri sarà Rosella Salvetti, ex insegnante e facilitatrice di relazioni intergruppo. L’appuntamento è fissato dalle 10 alle 11,30, presso il centro incontri comunale di San Paolo (centro anziani), in via Luigi T. Cavallo, 11. Nella prima seduta verranno calendarizzati gli altri cinque incontri, in base alla disponibilità dei partecipanti.
Il corso è gratuito, ma i posti sono limitati e per prendervi parte occorrerà essere in possesso del Green Pass, presentandosi muniti di mascherina. Per le iscrizioni contattare il numero 327-691 8662.
Oltre a favorire lo sviluppo del benessere individuale, l’iniziativa mira ad essere un’occasione per incontrarsi in sicurezza e poter coltivare le relazioni interpersonali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente