La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Montemale, Cerutti vicesindaco e Chiapale entra in giunta

Fabrizio Ellena nel consiglio dell’Unione Montana Valle Grana

La Guida - Montemale, Cerutti vicesindaco e Chiapale entra in giunta
Enrico Chiapale e Giancarlo Cerutti

Enrico Chiapale e Giancarlo Cerutti

Montemale di Cuneo – Le dimissioni di Oscar Virano da vicesindaco di Montemale di Cuneo e da consigliere dell’Unione Montana Valle Grana, a metà del mandato per correre alla carica di sindaco a Dronero, hanno determinato un rimpasto nella giunta comunale e nel consiglio dell’Unione.
Con le dimissioni di Virano sono state lasciate vacanti, oltre alla carica di vicesindaco, le deleghe al bilancio, allo sport e al Consorzio del Bim del Maira in sede di giunta. Durante l’ultimo consiglio comunale il sindaco Albino Dao ha nominato Giancarlo Cerutti vicesindaco, che assume anche la delega al bilancio e allo sport. Per quanto riguarda il Consorzio del Bim la delega è stata assunta dal sindaco. Infine, nel rimpasto, entra in giunta anche Enrico Chiapale come assessore con delega al verde pubblico e all’ambiente, deleghe che deteneva già da consigliere.
Per quanto riguarda il posto lasciato libero in Unione Montana, il Comune di Montemale ha proposto Fabrizio Ellena, che assumerà l’incarico dopo la delibera del consiglio dell’Unione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente