La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Madonna dell’Olmo una giornata dedicata al movimento e all’alimentazione

Sabato 2 ottobre presso via Valle Po a Madonna dell’Olmo ci sarà un open day che proporrà una linea di piatti pronti per sportivi. Presenti anche la palestra Free Space e Il Podio Sport

La Guida - A Madonna dell’Olmo una giornata dedicata al movimento e all’alimentazione

Cuneo – Sabato 2 ottobre dalle 11 alle 16 a Madonna dell’Olmo, nel piazzale antistante “Il Podio Sport”, saranno installati degli stand a cura dell’azienda “Il prezzemolo”, che proporrà degli assaggi di “Fit and Go”, la nuova linea di piatti pronti per sportivi. L’obiettivo della giornata sarà quello di proporre una soluzione alimentare a tutti coloro che vogliono far convivere lavoro, movimento e nutrizione corretta. L’evento si proporrà anche di sensibilizzare sul tema dell’attività sportiva e della corretta postura durante la camminata; per questo l’esposizione dei piatti sarà organizzata in collaborazione con: l’ASD Free Space, che guiderà i partecipanti in un circuito di calisthenics in un’area attrezzata, e Il Podio Sport, che metterà a disposizione delle scarpe studiate per prevenire problemi posturali.

Si potrà prendere parte alla giornata senza prenotazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente