La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 novembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il volo da Levaldigi a Monaco sospeso per ottobre e novembre

Una decisione che sorprende per l'investimento in promozion e alla vigilia delle grandi fiere autunnali della Granda

La Guida - Il volo da Levaldigi a Monaco sospeso per ottobre e novembre

Cuneo – Levaldigi-Monaco una storia durata poco, troppo poco. Il volo di Air Dolomiti dall’aeroporto di Cuneo-Levaldigi a Monaco di Baviera è sospeso per tutto ottobre e tutto novembre. Lo si scopre non da avvisi alla clientela o da comunicati stampa, ma andando a prenotare sul sito dell’aeroporto. La tratta, il cui primo volo era stato lo scorso 28 giugno, è sorprendentemente sospesa. Sembra che in estate non sia stata una delle mete più gettonate dell’aeroporto cuneese e così è stata sospesa.
Un po’ a sorpresa di tutti sia perché il sistema turistico cuneese aveva in corso una campagna di promozione massiccia del volo e delle offerte autunnale di uno e dell’altro territorio, sia perché arriva alla vigilia di grandi eventi e manifestazioni in provincia di Cuneo. In Baviera in questo 2021 l’Oktoberfest non si fa, ma rimane una delle mete turistiche più gettonate della Germania. In provincia invece stanno per iniziare a Cuneo la Fiera del Marrone, anche se ridimensionata, e soprattutto ad Alba la Fiera del Tartufo che richiama migliaia di visitatori, soprattutto tedeschi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente