La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 24 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una sola lista a Roccaforte, quella del sindaco uscente

C'è il rischio di non raggiungere il quorum

La Guida - Una sola lista a Roccaforte, quella del sindaco uscente

Roccaforte Mondovì – Alle prossime elezioni del 3 e 4 ottobre a Roccaforte ci sarà una sola lista, quella del Sindaco uscente Paolo Bongiovanni dal nome “Insieme si può”.  La squadra è formata da Bottero Paola, Avvocato, Bottero Sabrina, Casalinga, Bruno Alberto, Artigiano, Dho Gianluca, Libero professionista, Fulcheri Mauro, Pensionato, Lanza Davide, Impiegato, Pioppi Daniela, Impiegata e Raschio Gianmario, agente di commercio. Per motivi personali non si sono ricandidati Monica Giana e Luciana Ciocca.
“Ci è dispiaciuto sapere – spiega il sindaco Paolo Bongiovanni – che non ci saranno altre liste per le elezioni poiché riteniamo che il confronto sia sempre un’occasione di crescita. È importante ricordare a tutti che votare è sempre un dovere e per questo vogliamo informare la popolazione che il rischio di non raggiungere il quorum è reale”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente