La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“No paura day Cuneo”, manifestazione “contro il ricatto lavorativo”

La protesta davanti alla sede provinciale dell’Ordine dei medici a favore della libertà di scelta di cura e contro il green pass

La Guida - “No paura day Cuneo”, manifestazione “contro il ricatto lavorativo”

Cuneo – E’ iniziata poco dopo le 14,30 di oggi, lunedì 27 settembre, e si è conclusa verso le 16, davanti alla sede provinciale dell’Ordine dei medici, in via Mameli, una manifestazione organizzata dal movimento “No paura day Cuneo”.
Il gruppo, che si definisce apartitico, è formato da cittadini che si dichiarano a favore della libertà di scelta di cura e contrari al green pass. “Non siamo contro il vaccino – ha inoltre dichiarato una delle aderenti al movimento – ma contro il ricatto lavorativo che alcuni dipendenti sono costretti a subire”. La manifestazione del 27 è stata organizzata davanti alla sede dell’Ordine dei medici, a seguito del rinvio dell’audizione, già programmata, del dottor Sergio Brancatello, medico con studio a Mondovì, che fa parte dell’associazione “Ippocrate.org”, ed è stato sospeso dall’esercizio per la sua scelta di praticare le cure alternative al Covid.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente