La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori per la nuova rotatoria lungo la provinciale 7 a Roddi

Da lunedì 27 settembre limite di velocità per la cantierizzazione del tratto tra Pollenzo e il bivio per la provinciale 3

La Guida - Lavori per la nuova rotatoria lungo la provinciale 7 a Roddi

Roddi – Sono iniziati oggi lunedì 27 settembre i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria lungo la strada provinciale 7 nel comune di Roddi, nel tratto tra Pollenzo e il bivio per la provinciale 3 in località Cantina Roddi. Il cantiere resterà aperto presumibilmente fino al 31 marzo prossimo.

La ditta Itinera, socio costruttore dell’autostrada Asti-Cuneo, si occuperà dell’intervento in più fasi e  le lavorazioni comportano, sin dalla prima di queste fasi, una limitazione della velocità nel tratto stradale interessato, a cui si aggiungeranno variazioni di percorso nelle fasi successive fino alla definitiva circolazione in rotatoria. Con la cantierizzazione dei lavori sarà introdotto il limite di velocità, oltre alla posa di tutta la segnaletica prevista in questi casi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente