La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Capricciosa di nonna Gise (video)

Al via una nuova serie di videoricette firmate La Guida con gli chef "Pippi" e Rava

La Guida - Capricciosa di nonna Gise (video)

Cuneo – Con l’autunno riparte una nuova serie di videoricette firmate “La Guida” e preparate da due chef d’eccezione: Pier Paolo “Pippi” Rosa e Luciano Rava. Quella di oggi è tratta dalla raccolta “ESAgeratamente buono”,  libricino scritto da Maria Teresa Gramaglia, ‘Esa’ per gli amici. “Lei era l’amica dei cuochi – spiega Pier Paolo “Pippi” Rosa, storico chef del ‘Torrismondi’ e oggi consulente per rinomate aziende e collaboratore di ristoranti di alto livello -. Una donna appassionata di cucina, alla quale, in accordo con la figlia, abbiamo deciso di dedicare alcuni piatti”. La capricciosa preparata in questo video è fatta con: 2,5 etti di petto di pollo, 2,5 etti di una fetta spessa di prosciutto cotto, 2,5 etti di Fontal, porcini e carciofini sott’olio, sale, maionese, senape, limone, olio ed erbette. Buon appetito!

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente