La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 8 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Rifreddo completata la riqualificazione dell’area esterna del cimitero

Il sindaco Cesare Cavallo: “Con l’intervento abbiamo migliorato sia la sicurezza sia l’estetica della zona”

La Guida - A Rifreddo completata la riqualificazione dell’area esterna del cimitero

Rifreddo – Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori riguardanti l’area antistante il cimitero comunale di Rifreddo con la completa riqualificazione del piazzale del camposanto e del percorso pedonale adiacente alla grande rotonda sulla Sp 26. Nei pressi dell’entrata del cimitero è stata posata una “mezzaluna” in pavé con tanto di passaggi pedonali evidenziati e anche il camminamento alla destra della rotatoria è stato “blocchettato”. Unico rifacimento del manto stradale in asfalto è stato quello sulla parte dedicata alla circolazione stradale sul lato sinistro dell’area in cui si è provveduto al rifacimento del tappetino.

“I lavori effettuati al cimitero – spiegato il primo cittadino – rientrano nell’ottica generale di sostituzione delle pavimentazioni in asfalto con quelle più belle e durature in pavè, con un costo di circa 22mila euro. Nella realizzazione abbiamo avuto qualche ritardo perché abbiamo dovuto coordinare i lavori con quelli di asfaltatura della rotonda e della vicina strada da parte della Provincia di Cuneo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente