La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La biblioteca di Castelletto Stura compie dieci anni

L'istituzione avrà presto una nuova sede, nell'ex magazzino di piazza Nuova, in fase di ristrutturazione

La Guida - La biblioteca di Castelletto Stura compie dieci anni
Castelletto Stura, inaugurazione biblioteca civica

 

Castelletto Stura – La biblioteca comunale ha raggiunto oggi, venerdì 24 settembre, il traguardo dei 10 anni di attività. Era stata inaugurata il 24 settembre 2011 dal sindaco Elio Lombardo e con la benedizione di don Aldo Blesio, alla presenza dell’assessore provinciale Anna Mantini, che aveva apprezzato l’impegno dell’amministrazione comunale e dei volontari nel realizzare la struttura che contribuisce alla crescita socio-culturale dei cittadini.
“Grazie al prezioso contributo dei volontari si è garantito un eccellente servizio per la collettività, al passo coi tempi, con l’ambizione di crescere sempre di più nel tempo”. Queste sono le parole del sindaco Alessandro Dacomo, che sottolinea quanto il volontariato castellettese sia un importante tassello in molti ambiti sociali e culturali del territorio.
La biblioteca si trova in via Ricetto 5, in locali divenuti troppo piccoli per contenere il costante aumento di volumi, ma ha già trovato una nuova sede che sarà realizzata nell’ex magazzino di piazza Nuova, in fase di ristrutturazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente