La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Roccaforte Mondovì la festa patronale di San Maurizio

Tre giorni di appuntamenti, luna park, street food, musica e mostra. Domenica la Monferraglia

La Guida - A Roccaforte Mondovì la festa patronale di San Maurizio

Roccaforte Mondovì – Dal 25 al 27 settembre, ritorna la festa patronale di San Maurizio: tre giorni con luna park, street food e diversi eventi davvero per tutti i gusti.

Sabato, alle 10 in frazione Baracco, si svolgerà l’intitolazione a “4 vite da ricordare” con la Piazza “Don Giuseppe Ponzo”, la scuola primaria “Maestra Paolina Dho”, in centro paese, Via “Don Giorgio Marabotto” e “Piazza Carlo Vivalda”. Sempre alle 10, in frazione Rastello, si svolgerà “Bloccalo forte”, il raduno di Boulder per principianti organizzato dalla Consulta Giovanile di Roccaforte.

Domenica 26, alle 10,30, Santa Messa presso la chiesa parrocchiale; alle 11,45, in sala consigliare, incontro dei diciottenni roccafortesi con l’Amministrazione comunale. Alle 16, si svolgerà invece il Vespro Solenne e a seguire il concerto della Banda musicale di Chiusa Pesio. Sotto i portici di Via IV novembre, sarà allestita la mostra fotografica in occasione del 40ennale dalla fondazione dello Sci Club Valle Ellero.

Si svolgerà inoltre la 37ª edizione della “Monferraglia Uain Ediscion”, la sempre apprezzata gara non competitiva per motorini monomarcia.  Durante il weekend, al Pala Ellero si terrà il torneo di Boxe Elite Valli Monregalesi mentre in piazza Eula sarà presente il luna park e lo street food.Lunedì 27 settembre si terrà la tradizionale fiera mercatale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente