La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paolo Comba, un’impresa sportiva per la Pediatria del S. Croce e Carle

Il giovane cuneese ha percorso in 20 ore in bicicletta 540 chilometri, dalla foce del Po al Monviso. I fondi raccolti sono stati donati alla pediatria dell'ospedale di Cuneo

La Guida - Paolo Comba, un’impresa sportiva per la Pediatria del S. Croce e Carle

Cuneo – Paolo Comba, 29 anni, impiegato cuneese, ha consegnato oggi, giovedì 23 settembre, alla Pediatria dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle il ricavato dell’impresa sportiva compiuta quest’estate quando ha percorso in 20 ore in bicicletta senza mai fermarsi, 540 km dalla foce del Po ai piedi del Monviso. L’obiettivo era raggiungere poi di corsa la sorgente del fiume al Pian del Re, ma una tempesta di grandine ha impedito l’ascesa. Ritenterà l’anno prossimo e intanto, con i fondi donati, verranno realizzati progetti di umanizzazione nella Pediatria cuneese diretta da Eleonora Tappi. Alla consegna del ricavato dell’impresa ha partecipato anche il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle, Monica Rebora.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente