La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuove barriere di sicurezza sulla provinciale del colle dell’Agnello

Da Pontechianale al confine di Stato, già posato un chilometro di strutture e un altro viene posizionato nelle prossime settimane

La Guida - Nuove barriere di sicurezza sulla provinciale del colle dell’Agnello

Valle Varaita – La Provincia sta effettuando lavori per l’installazione delle nuove barriere di sicurezza lungo la strada provinciale 251 del colle dell’Agnello nel tratto tra Pontechianale, Chianale e il confine di Stato. Il cantiere procede a ritmi sostenuti, come sottolinea l’ente, per cercare di concludere tutto l’intervento entro la seconda settimana di ottobre (meteo permettendo) e comunque prima dell’inverno. Finora è stato posato un chilometro di barriere; ne rimane un ulteriore chilometro. L’intervento, che permetterà di mettere in sicurezza una delle strade di montagna verso la Francia più panoramiche e frequentate (soprattutto da cicloamatori e motociclisti, anche stranieri), prevede un costo totale di circa 200.000 euro ed è finanziato mediante contributi fondi europei di sviluppo regionale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente