La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inaugurato il nuovo bocciodromo di Dronero

Ospita la bocciofila “Valle Maira”, associata alle Acli provinciali di Cuneo

La Guida - Inaugurato il nuovo bocciodromo di Dronero

Dronero – Nel pomeriggio di mercoledì 22 settembre si è svolta l’inaugurazione del nuovo bocciodromo cittadino, realizzato dal Comune e che ospita la bocciofila “Valle Maira”, associata alle Acli provinciali di Cuneo, alla presenza del presidente della Regione, Alberto Cirio, e del sindaco, Livio Acchiardi.
“La struttura è stata realizzata per gli appassionati di bocce e non solo – afferma il presidente della Acli provinciali, Elio Lingua, presente alla manifestazione con il presidente dell’Unione sportiva Acli Cuneo, Attilio Degioanni, il direttore provinciale Acli, Loris Marchisio, e Marco Dalmasso, coordinatore della segreteria provinciale delle Acli -, ma soprattutto per dare ai soci e alle loro famiglie la possibilità di ritrovarsi in un clima di amicizia sincera e di rispetto reciproco. A causa della pandemia, che ci ha tenuti lontani per tanto tempo e che ancora adesso ci limita in parte nei rapporti interpersonali, abbiamo tanto bisogno di avere dei luoghi in cui poter stare insieme, nel rispetto delle regole, per ritrovare quella serenità e quotidianità che tanto ci manca”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente