La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore nello scontro tra due furgoni sulla tangenziale di Alba

Il tragico incidente di ieri: vittima il giovane Ion Prisacaru, 21 anni, del Torinese che lavora per una ditta di Settimo Torinese

La Guida - Muore nello scontro tra due furgoni sulla tangenziale di Alba

Alba – Lo scontro tra due furgoni avvenuto ieri poemriggio, martedì 21 settembre, sulla tangenziale di Alba si chiude con un bilancio di un morto e di un ferito. Si tratta di Ion Prisacaru, 21 anni, del Torinese che lavora per una ditta di Settimo Torinese. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti: i due furgoni viaggiavan entrambi in direzione di Asti e si sono improvvisamente scontrati poco dopo il distributore di benzina tra Cantina di Roddi e Alba. Il furgone del giovane autista si è rovesciato nel campo a fiancod della strada. Subito è intervenuto il 118 con l’elisoccorso e i medici hanno tentato di rianimare il giovane ma non c’è stato nulla da fare. L’altro conducente è finito in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuco arrivati dal distaccamento albese e gli agenti della Polizia Municipale albese. E il traffico sulla strada è stato interrotto per oltre due ore causando disagi e code.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente