La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ATL del Cuneese riparte dal 61° Salone Nautico di Genova

Uno stand dedicato a MyLimone fa da buon auspicio a un autunno ricco di eventi fieristici

La Guida - L’ATL del Cuneese riparte dal 61° Salone Nautico di Genova

Genova – Il settore fieristico così duramente colpito dalla pandemia prova a ripartire e l’autunno 2021 sembra poter essere un punto di svolta per riavvicinarsi alla normalità, tanto che l’ATL del Cuneese ha in previsione un fitto calendario di partecipazione a eventi fieristici nazionali e internazionali. In questo senso è di buon auspicio la presenza di uno stand dedicato a MyLimone al 61^ Salone Nautico di Genova per offrire ai numerosissimi visitatori un anticipo dell’offerta turistica per la prossima stagione sciistica 2021/22.

Dal 7 al 10 ottobre l’ATL tornerà con l’Associazione per il Turismo Outdoor WOW al ROC d’Azur a Fréjus (F), evento di riferimento per tutti gli amanti della MTB; la settimana successiva, dal 13 al 15 ottobre, sarà invece al TTG di Rimini, principale salone italiano dedicato agli operatori, con la partecipazione di buyer internazionali. L’impegnativo mese di ottobre si concluderà con la partecipazione a Skipass di Modena, occasione ideale per presentare al pubblico tutte le novità legate al mondo della neve.

Dal 23 al 28 novembre, come da tradizione, l’ATL sarà presente ancora con l’Associazione WOW all’EICMA di Milano, dove verrà proposta la vasta offerta mototuristica del territorio. Chiuderà il programma la 25^ edizione del salone Monte Carlo Gastronomie nel Principato di Monaco dal 25 al 29 novembre, momento per valorizzare i tanti ed eccellenti prodotti della gastronomia Cuneese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente