La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 19 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I coniugi Garavagno hanno festeggiato 60 anni di matrimonio

Trinità augura buon anniversario di matrimonio ai benefattori che tanto hanno fatto per il paese

La Guida - I coniugi Garavagno hanno festeggiato 60 anni di matrimonio

Trinità – La sindaca Ernesta Zucco e i dipendenti comunali, in occasione dell’anniversario di matrimonio dei coniugi Jean e Angela Garavagno, hanno voluto inviare una lettera per condividere un momento fondamentale della loro vita. La coppia di benefattori monegasca, il 16 settembre scorso, ha festeggiato i 60 anni di matrimonio.
“Ho cercato ovunque poesie d’amore – ha scritto la sindaca Zucco – per rendere il nostro e mio augurio speciale unico ma nulla è paragonabile al vostro buon cuore. Avete raggiunto un traguardo importante: il sessantesimo anniversario di matrimonio, di un’unione indistruttibile. Tante cose avete vissuto all’unisono, tanti sacrifici e tante soddisfazioni ed obiettivi raggiunti ma nulla sarebbe avvenuto se non foste stati uniti dall’amore e dalla comprensione reciproca. Il vostro grande cuore, il vostro altruismo e la vostra generosità e gioia nel donare vi hanno resi artefici della felicità altrui. Una vera Donna e un vero Uomo si vedono da come trattano il prossimo dal quale non possono ricevere e non chiedono assolutamente nulla in cambio, ma dai quali devono essere ricambiati con tantissimo affetto. La generosità è un dono che appartiene agli spiriti puri. Madre Teresa di Calcutta diceva che non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel darlo. Voi…siete unici e irripetibili….non ho parole per spiegare la gioia di festeggiare con voi questa giornata così importante se non un grande grazie per la vostra amicizia, comprensione e un immenso ed infinito augurio di un lunghissimo viaggio ancora insieme”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente