La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ospedale, stazione, bilancio, casco obbligatorio per i monopattini, due giorni di consiglio comunale

Oggi lunedì 20 e domani martedì 21 settembre si tiene il consiglio comunale di Cuneo: cittadinanza onoraria al milite ignoto

Cuneo – Oggi lunedì 20 e domani martedì 21 settembre si tiene il consiglio comunale di Cuneo. Quattro gli ordini del giorno, dall’ospedale all’mergenza umanitaria del popolo afghano, dalla solidarietà e richiesta di liberazione per Leonard Peltier, attivista per i diritti umani dei nativi americani all’obbligo dell’uso del casco anche per i maggiorenni per chi usa il monopattino elettrico. Si discuterà del conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto, oltre che dell’approvazione del bilancio e dell’eredità Ferrero. Dieci le interpellanze e interrogazioni dei consiglieri: il problema dell’area della stazione, di corso Giolitti e via Silvio Pellico, il futuro dell’utilizzo dell’impianto sportivo del Parco della Gioventù, i vaccini, l’acqua, i piccioni, l’alluvione, il ricordo di Noma Cossetto, asili nido e scuole dell’infanzia.
Consiglio in presenza per i consiglieri e assessori ma non per il pubblico, ma cin diretta sul canale yuotube.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente