La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I bambini di oggi, adulti di domani nelle fotografie di Paolo Viglione

S'inaugura oggi domenica 19 settembre alle ore 11 presso Casa Francotto in piazza Regina Margherita 20, la mostra "Radici"

La Guida - I bambini di oggi, adulti di domani nelle fotografie di Paolo Viglione

Busca – S’inaugura oggi domenica 19 settembre alle ore 11 presso Casa Francotto in piazza Regina Margherita 20, la mostra “Radici”  del fotografo cuneese Paolo Viglione.
L’esposizione, a cura di Busca Fotoclick e con il patrocinio della Città di Busca, restituisce il percorso di Viglione nel genere del ritratto fotografico in stile classico intrapreso nel novembre 2019. Trentadue fotografie di grande formato di bambini e adolescenti ritratti con uno stile classico, senza tempo.”Ogni ritratto in mostra è evidentemente un pezzo unico, ma tutti sono accomunati dal tentativo di fotografare, nei bambini di oggi, i possibili adulti di domani”, scrive il fotografo, nato a Fossano nel 1968, che vive a Ricogno, frazione di Dronero, dove ha sede il suo studio.

La mostra fa parte del progetto “Radici. Fotografia generazionale” ed è visitabile fino a domenica 24 ottobre con ingresso libero, il sabato e la domenica dalle15 alle 19.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente