La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dopo due anni di pandemia, la cerimonia della consegna dei diplomi di laurea

È avvenuto all'’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo

La Guida - Dopo due anni di pandemia, la cerimonia della consegna dei diplomi di laurea

Cherasco – Sono stati consegnati in una cerimonia simbolica i diplomi di laurea e Master dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Una cerimonia pensata appositamente per tutti quegli studenti italiani e internazionali che hanno conseguito i diplomi di laurea e di Master durante il lungo periodo della pandemia tra il 2020 e 2021. 150 studenti di diverse nazionalità e provenienza – Italia, Austria, Brasile, Bulgaria, Colombia, Danimarca, Germania, Giappone, India, Israele, Kenya, Messico, Olanda, Regno Unito, Russia, Senegal, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tanzania – hanno partecipato all’ormai storico rituale pollentino. Il corteo degli studenti, abbigliati in tocco e tabarro, si è snodato dalla Cascina Albertina fino al Quadrilatero dell’Agenzia di Pollenzo con l’accompagnamento musicale dell’Orchestra di Terra Madre. Sono intervenuti Francesca Lavazza, membro del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Lavazza, Duncan Okech (keniota) e Alessandra Roversi (svizzera) due alunni, il nuovo rettore Bartolomeo Biolatti e Carlo Petrini, presidente Unisg.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente