La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Pedala alla scoperta del Parco fluviale

Alle 16, dal Parco della Resistenza l’escursione in bicicletta in compagnia del ciclista professionista Giovanni Visconti

La Guida - Cuneo Pedala alla scoperta del Parco fluviale

Cuneo – Domenica 19 settembre, alle 16, dal Parco della Resistenza (Viale degli Angeli, Cuneo) si parte per una pedalata con “Cuneo Pedala” e l’escursione in bicicletta alla scoperta di Cuneo e del Parco fluviale Gesso e Stura in compagnia del ciclista professionista Giovanni Visconti. La pedalata di 15 km è adatta a tutti.  Giovanni Visconti sarà poi sul palco del festival, alle 21 al Cinema Monviso, a raccontare la sua esperienza nel mondo del ciclismo e il suo rapporto con le due ruote. Il percorso proposto durante la pedalata di domenica pomeriggio è inserito nell’e-book “Scoprire Cuneo e dintorni in bicicletta” elaborato da BikeItalia.it e che verrà presentato con la presenza di Mario Calabresi e Valerio Montieri lunedì 20 settembre alle 21 al Cinema Monviso.

Sempre domenica, alle 18.30, presso La Casa del Fiume (Piazzale Walther Cavallera, Cuneo) sarà il momento per parlare di cicloturismo 2.0 con Manuel Vecchiato e Enrico Benedos di Wamii, piattaforma che nasce con lo scopo di semplificare l’accesso a tracciati GPS nell’ambito del cicloturismo e delle escursioni in bicicletta.

Giovanni Visconti

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente