La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 25 giugno 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il cuneese Gualtiero Chiaramello confermato presidente degli ambulanti della provincia

Primo appuntamento per la nuova direzione provinciale è previsto per i giorni 24, 25 e 26 prossimi con il Mercato Europeo a Cuneo

La Guida - Il cuneese Gualtiero Chiaramello confermato presidente degli ambulanti della provincia

Cuneo – Gualtiero Chiaramello di Cuneo è stato confermato alla presidenza della Fiva-Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Cuneo, l’associazione di categoria degli ambulanti. La Fiva ha rinnovato le proprie cariche sociali confermando l’ambulante cuneese alla presidenza e al suo fianco i vice Manuela Songia di Alba in qualità di vicaria, Davide Crosetti di Savigliano e Dario Sigismondi di Mondovì.
“Ringrazio i colleghi  ha detto Gualtiero Chiaramello – per la fiducia, siamo un bel gruppo consolidato con alcuni nuovi ingressi che sono sicuro sapranno integrarsi. Le questioni affrontate in questi anni sono state tante, a partire da quella annosa legata all’equivoco Bolkestein, che tanto ci ha fatto discutere anche all’interno della nostra stessa categoria. Non dimentichiamo il disastro causato dalla pandemia che tante difficoltà, soprattutto economiche, ha causato alla categoria. Dobbiamo continuare con il dialogo quotidiano con le Amministrazioni comunali, il confronto continuo per esaminare insieme le questioni legate ai mercati”.

Il nuovo Consiglio Direttivo che ha visto la partecipazione di Luca Chiapella, presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo e di Battista Marolo, presidente di Fiva Piemonte (di cui Chiaramello è vice) e completato da Roberta Baudino e Remy Ioculano per la zona di Cuneo, Sergio Coraglia per l’albese, Mauro Bò e Giovanni Grosso per il braidese, Ivo Panero per l’area carruccese, Riccardo Cravero e Gianpiero Pompejano per il fossanese, Gianluca Calvetti per il saluzzese e Francesco Michelazzo per il saviglianese.

Primo appuntamento previsto per i giorni 24, 25 e 26 prossimi con il Mercato Europeo a Cuneo.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente