La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 10 dicembre 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Doppio concerto di Max Pezzali a Fossano

Tutto esaurito per lo show del cantautore, già voce e frontman degli 883, atteso in piazza Castello sabato 18 e domenica 19 settembre

La Guida - Doppio concerto di Max Pezzali a Fossano
Max Pezzali

 

Fossano – Grande attesa per l’evento live che questo fine settimana chiuderà la stagione 2021 dell’Anima Festival, la rassegna che coniuga musica, arte e cultura, nata dalla progettualità dell’Associazione Arturo Toscanini.
A calcare il palco allestito in piazza Castello a Fossano sarà uno dei cantanti più amati degli anni ’’90: Max Pezzali, cantautore divenuto celebre in Italia come voce e frontman degli 883. Con il suo spettacolo “Max 90 Live”, Pezzali farà cantare il pubblico cuneese in due serate, sabato 18 e domenica 19 settembre, già tutte esaurite e organizzate in collaborazione con il Comune di Fossano, durante le quali sarà possibile rivivere emozioni e atmosfere di quegli anni Novanta di cui Pezzali e gli 883 sono stati interpreti e protagonisti. L’appuntamento è fissato alle ore 20.30.
Si chiuderà così un’edizione dell’Anima Festival che ha visto sfilare sui palchi dell’Anfiteatro di Cervere e di piazza Castello a Fossano grandi nomi della musica italiana come Venditti, De Gregori, la Nannini, Noemi a Limone Piemonte, Piero Pelù, il giovane Sangiovanni e ora Max Pezzali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente