La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arrivano le grondaie nella casetta di legno e di pietra di Frassino

Il capogruppo della minoranza, Dante Rigoni, candidato a sindaco, fa rilevare “la mancanza di un vetro nella struttura, per far vedere a chi è in attesa i bus in arrivo”

La Guida - Arrivano le grondaie nella casetta di legno e di pietra di Frassino

Frassino – Il muratore Cecco Dematteis di Rore è al lavoro oggi, venerdì 17 settembre, nella casetta di legno e di pietra di piazza Marconi: sta posando le grondaie. Ieri sera abbiamo interpellato il sindaco Roberto Ellena sulle ragioni per le quali le grondaie, la cui collazione era stata più volte annunciata dal vicesindaco Gianni Menzio, non erano state ancora posizionate. A Frassino si rinnova il consiglio comunale e il capogruppo della minoranza Dante Rigoni, candidato a sindaco, osserva: “È il potere delle elezioni! In diverse zone del paese, in questi giorni ci sono cantieri. Dopo la segnalazione fatta da me più di un anno fa, le grondaie oggi arrivano, finalmente: sono necessarie per evitare che si formi un pericoloso strato di ghiaccio. Non è stata invece presa in considerazione la segnalazione sulla mancanza di un vetro nella struttura, importante per far vedere a chi è in attesa i bus in arrivo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente